Serie C, Cristiano Lucarelli torna ad allenare il Catania, esonerato Andrea Camplone

Il ritrovato Cristiano Lucarelli

Il Catania calcio, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito web, ha reso noto di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all’allenatore Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il tecnico toscano, che guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/2018, potrà contare sull’apporto dell’allenatore in seconda Richiard Vanigli e del collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Lucarelli dirigerà la seduta di oggi pomeriggio e domani sera sarà in panchina in occasione della gara contro il Bisceglie. Il Catania ringrazia Orazio Russo per la disponibilità assicurata: già nel pomeriggio, l’allenatore catanese potrà tornare al lavoro con la formazione rossazzurra Under 17. 

Oggi alle 17.30, in Sala Conferenze a Torre del Grifo,, l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco presenterà ufficialmente a giornalisti ed operatori dell’informazione il nuovo allenatore Cristiano Lucarelli e lo staff tecnico della prima squadra per il prosieguo della stagione 2019/20. 

Il tecnico Lucarelli subentra ad Andrea Camplone, esonerato ieri dalla società dopo la clamorosa sconfitta di domenica e le cinque reti subite con la Vibonese.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*