Pallanuotosport

L’Ekipe Orizzonte la spunta anche a Firenze, conquistando la quarta vittoria consecutiva in altrettante gare di campionato. Ieri pomeriggio infatti le catanesi hanno espugnato il campo della RN Florentia, battendo 10-7 le gigliate nel quarto turno di Serie A1.

Partita molto tirata e successo ottenuto con esperienza dalle rossazzurre, che hanno conquistato il primo tempo per 3-1, mentre il secondo parziale è stato vinto per 3-2 alle padrone di casa. La terza frazione è invece andata con lo stesso punteggio all’Ekipe Orizzonte, che ha poi sigillato i tre punti vincendo il quarto tempo per 2-1. Carolina Ioannou è stata la top scorer del match con tre gol, mentre Arianna Garibotti e Claudia Marletta sono andate a segno due volte ciascuno. Una rete a testa anche per Giulia Viacava, Valeria Palmieri e Giulia Emmolo.

Al fischio finale il coach delle catanesi ha fatto il punto sullo stato di forma della propria squadra, non solo in funzione della partita appena disputata: “Stiamo lavorando duro – ha detto Martina Micelie sapevamo che in queste ultime due settimane avremmo avuto delle difficoltà. La cosa che dobbiamo imparare è che quando non stiamo bene dobbiamo essere più ciniche e fare le cose facili. Ora testa bassa e lavoro duro per un’altra settimana tosta!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post