Catania News

La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Andrea D’Ambra (classe 1996) per evasione dagli arresti domiciliari e false attestazioni a Pubblico ufficiale sulla propria identità personale. Nel corso della notte personale delle Volanti, durante l’attività di controllo del territorio nel quartiere San Leone, dove esiste una fiorente piazza di spaccio, notava un uomo che con fare sospetto alla vista della volante tentava di dileguarsi accelerando il passo.

L’uomo, bloccato e controllato, era privo di documenti di riconoscimento e forniva a voce ai poliziotti le proprie generalità. Attraverso un controllato effettuato sulle banche dati in uso alle forze di Polizia, il nominativo fornito risultava non avere precedente penali.

Ma poiché l’uomo mostrava un certo nervosismo, gli operatori procedevano alla sua identificazione tramite rilievi foto-dattiloscopici a seguito dei quali si appurava che lo stesso risultava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. Pertanto, Andrea D’Ambra veniva arrestato. Il PM di turno convalidava l’arresto e disponeva il ripristino della misura cautelare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post