Serie C Silver, l’Alfa Catania ospita il Messina al PalaCus nella quinta di andata

Roberto Saccà al tiro contro Adrano (foto Gabriele Mazzullo)

Nel turno infrasettimanale seconda partita consecutiva, in casa, per l’Alfa Catania. Mercoledì 30 ottobre al PalaCus della Cittadella Universitaria (palla a due alle ore 19), i rossazzurri affronteranno  il Basket School Messina nella quinta giornata della Serie C Silver Sicilia.

Le due squadre, in classifica, hanno 6 punti e sono lanciate all’inseguimento della capolista Or.Sa. Barcellona che di punti ne ha 8. Gara, quindi, importante per il torneo e per il morale. Gli alfisti di coach Massimo Guerra hanno vinto le ultime tre partite: contro Adrano, Gela e Fortitudo Messina.

Obiettivo degli etnei è centrare il poker di successi e continuare a crescere sul piano del gioco e dell’intensità. Contro i peloritani l’Alfa Catania potrà contare su Roberto Saccà, che rientra dopo un lieve problema fisico. In dubbio, invece, Gabriele Patanè. Arbitreranno l’incontro Alessandro Lorefice di Ragusa e Luca Massari di Chiaramonte Gulfi.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*