Terziario Donna Confcommercio, le imprenditrici catanesi premiate per il miglior progetto dei gruppi TD territoriali

Terziario Donna Confcommercio premio nazionale

“Una grande soddisfazione, che ripaga il nostro impegno a sostegno dell’imprenditoria femminile”. Così hanno commentato, orgogliose e onorate di ricevere il premio nazionale Confcommercio Terziario Donna, la presidente Matilde Cifali e la sua squadra.

La vittoria è arrivata grazie al progetto BUSINESS STYLE, un format itinerante ideato dal gruppo di Catania che prevede eventi formativi sul lifestyle imprenditoriale con focus sul fashion, public speaking e food.

“Ringraziamo tutta la commissione esaminatrice per averci scelte e la nostra presidente nazionale Patrizia Di Dio per la carica e la motivazione che riesce sempre a trasmetterci”.

Ma il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania non si ferma qui e dà appuntamento a tutte le imprenditrici il 15 Novembre per l’inaugurazione della Sala Delle Donne presso il Palazzo della Cultura di Catania e il 15 Dicembre per la seconda edizione del PREMIO IMPRESA È DONNA 2019.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*