Serie A, l’Amatori Catania domani ospita al “Paolone” l’ostico Pesaro

Locandina

Dopo le polemiche del post gara di Noceto, l’Amatori Catania di Ezio Vittorio ha lavorato nel migliore dei modi in attesa della gara di domani, 3 Novembre, fischio d’inizio alle ore 14:30, al “Paolone” contro Pesaro.

Fuori per squalifica in casa etnea Russo e Giarlotta, ma il quindici biancorosso è pronto a far rispettare la legge consolidata del rinnovato manto erboso del “Paolone”.

Il capitano dell’Amatori Luca Mammana

Pesaro avversario tosto come sottolinea il capitano biancorosso Luca Mammana: “Stiamo bene ed abbiamo totalmente messo da parte il pomeriggio negativo di Noceto. Brutto episodio che deve far riflettere, ma abbiamo una società forte che sa come muoversi. Bisogna solo guardare avanti come abbiamo fatto per tutta la settimana di lavoro. Pesaro è un avversario tosto da non sottovalutare che l’Amatori deve arginare con grinta e intensità. Stiamo crescendo e trovare vittoria e bonus può solo aumentare l’autostima del nostro gruppo”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*