Fiera di San Martino: dall’8 all’11 novembre al Parco Borsellino di Gravina

Dall’8 all’11 novembre 2019 il Parco Borsellino ospiterà la la prima Fiera di San Martino: una festa d’autunno che coinvolgerà famiglie e visitatori con musica, spettacoli, gastronomia e artigianato. L’evento è organizzato dall’associazione “Blue Sound 2” con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania. La fiera aprirà i battenti alle 18.00 dell’8 novembre con l’apertura degli stand gastronomici e dell’artigianato, mentre alle 19.30 verrà ufficialmente inaugurata in presenza del sindaco Massimiliano Giammusso, dell’assessore allo Spettacolo Patrizia Costa e dell’assessore allo Sviluppo Economico Alfio Cannavò.

«Il Parco Borsellino, dopo aver ospitato tantissime iniziative durante l’estate, torna a essere protagonista anche in autunno – ha commentato il primo cittadino – così come voluto dalla nostra amministrazione. Il Parco con il suo anfiteatro, la Sala delle Arti e il Pozzo dell’Arte sono attivi quasi tutti i giorni con iniziative culturali, musicali e di intrattenimento. In quest’ottica di valorizzazione dei nostri luoghi di aggregazione siamo lieti di dare il via a questa nuova iniziativa».

A illustrare il programma della manifestazione è il presidente dell’associazione “Blue Sound 2” Giovanni Alì: «Ogni giornata prevede spettacoli musicali, cabaret, danza e soprattutto animazione gratuita per i più piccoli con gonfiabili e animatori dedicati. Una formula che consente alle famiglie di trascorrere il tempo all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Ci saranno 12 stand gastronomici e altri 20 dedicati all’artigianato locale. La kermesse sarà presentata da Molly Narciso: giorno 8 si esibiranno i ballerini di Etna Country style, tra  i concerti in programma ci sono i Beans la sera del 9, il 10 il gruppo Lato Positivo e Letizia Contadino con il tributo a Mia Martini e Loredana Bertè, mentre la serata conclusiva dell’11 ospiterà  l’esibizione dell’artista internazionale Cecilia Gayle».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*