Centro Orizzonte Lavoro, iscrizioni entro il 7 novembre per il corso sulla progettazione sociale

Chiudono giovedì 7 novembre, le iscrizioni al corso sulla progettazione sociale, pensato per gli enti del Terzo Settore e per i giovani interessati ad acquistare competenze professionali in tale ambito.

Alle associazioni, cooperative sociali, organizzazioni di volontariato, ecc. lavorare per progetti e ottenerne i finanziamenti a fondo perduto può consentire di elevare la qualità e la quantità dei servizi rivolti alla comunità.

Per qualcuno, inoltre, essere in grado di redigere dei buoni progetti, potrebbe anche rappresentare un interessante sbocco professionale, dal momento che a fronte di una notevole richiesta, le figure competenti sono davvero poche.

Il corso si svolgerà dell’11 al 13 luglio ed avrà un taglio assolutamente operativo. Insieme alle ore d’aula, sono previste delle esercitazioni pratiche su come trasformare un’idea in un progetto che risulti socialmente significativo e in grado di ottenere il finanziamento richiesto.

Per informazioni: info@centroorizzontela.it – 095320054.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*