Serie C, il Catania di Cristiano Lucarelli ospita oggi pomeriggio al “Massimino” la Sicula Leonzio di Giovanni Bucaro

Catania-Sicula Leonzio

Dopo il rinvio nello scorso turno di Paganese-Catania, i rossazzurri di Cristiano Lucarelli, per la quattordicesima giornata del Girone C, tornano al “Massimino” dove, oggi pomeriggio alle ore 17.30 (arbitro il signor Valerio Maranesi di Ciampino), ospitano la Sicula Leonzio di mister Giovanni Bucaro. Etnei (con 17 punti) reduci da un rinvio e da due pareggi con Bisceglie e Bari, lentinesi invece (con nove punti e penultimi) provenienti da una vittoria interna con la Cavese (3-1). Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Todo Calvanese ed il Catania giocherà con il lutto al braccio in memoria del bomber argentino scomparso in settimana.

Nel Catania il tecnico Cristiano Lucarelli non avrà disponibili Sarno, Saporetti, Rossetti e Welbeck. Non in buone condizioni Mbende ed in caso di forfait pronto Esposito. Nel 3-5-2 ballottaggi tra Bucolo e Biondi a caccia di una maglia, mentre in avanti potrebbero scendere in campo Curiale e Di Piazza. In casa Sicula Leonzio Giovanni Bucaro dovrà rinunciare a Bollino e all’ex Ripa. Nel 4-3-3 iniziale l’ex Parisi in difesa, il catanese Marco Palermo, l’argentino Lescano in attacco insieme a Grillo e Vitale.

Le probabili formazioni:

Catania (3-5-2): Furlan; Mbende (Esposito), Biagianti, Silvestri; Calapai, Rizzo, Lodi (Bucolo), Dall’Oglio (Biondi), Pinto; Curiale (Mazzarani), Di Piazza. In panchina: Martinez, Esposito, Noce, Marchese, Biondi, Bucolo, Fornito, Llama, Mazzarani, Barisic, Catania, Di Molfetta, Di Stefano. All: Lucarelli.

Sicula Leonzio (4-3-3): Polverino; Parisi, Sosa, Petta, Sabatino; Palermo, Esposito, Sicurella; Grillo, Lescano, Vitale. In panchina: Governali, Nordi, De Rossi, Ferrini, Tafa, Talarico, Cozza, Maimone, Megelaitis, Sibide, Bariti, Manfré Cataldi, Scardina, Terranova. All: Bucaro.

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*