Under 16, nel Girone 5 AlfaCus Catania a punteggio pieno

L’Under 16 “A” di AlfaCus Basket Catania inizia alla grande la stagione. Il team rossazzurro, inserito nel girone 5 con le formazioni agrigentine, viaggia a punteggio pieno.

Esordio sul campo dell’Airam Caltanissetta. Il quintetto allenato da coach Enrico Famà si impone per 113-26. I catanesi concedono il bis, in casa, contro il Basket Ribera superato per 88-45. Due incontri giocati con grande intensità, molta attenzione e concentrazione. L’obiettivo, in casa AlfaCus, è quello di conquistare la qualificazione alla seconda fase.

Lo stesso gruppo, classe 2004, prenderà parte anche al campionato Under 18. A coadiuvare il tecnico Famà, in questa stagione, si sono aggiunti il vice allenatore Enrico Barbagallo e il preparatore atletico Massimo Privitera. Il roster rossazzurro è formato da Politi, Grassi, Nicolosi, Nicosia, Cantarella, Di Stefano, Castro, Delia, Catania, Esposito, Santagati, Platania, Galasso e Condorelli.

A questi, per il torneo Under 18, si aggregheranno i 2003 Sortino, Barletta e Di Benedetto. La squadra Under 16 tornerà in campo, il 22 novembre, quando nella quarta giornata farà visita alla Pgs San Filippo Neri (Palestra Istituto Maria Ausiliatrice, ore 19,30). 

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*