AppuntamentiCatania News

Le politiche di ricettività, il P.U.D.M, una destagionalizzazione sostenibile sono alcune delle tematiche che saranno trattate sabato 16 novembre in un convegno organizzato dal SIB regionale, Sindacato Balneari della Confcommercio. “Orizzonte 2034: passione ed esperienza, ingredienti indispensabili per programmare il mare del futuro” vedrà la partecipazione di Nello Musumeci (governatore Regione Sicilia), Toto Cordaro (assessore all’ambiente e al territorio della Regione Sicilia), Manlio Messina (assessore al turismo della Regione Sicilia), Pietro Agen (presidente Camera di Commercio del Sud Est), Antonio Capacchione (presidente nazionale Sib-Confcommercio) e Ignazio Ragusa (presidente regionale Sib-Confcommercio Sicilia).

I lavori saranno coordinati da Alex Giuzio (caporedattore di Mondo Balneare). Porterà i saluti della città il sindaco di Catania Salvo Pogliese. Il Sib-Confcommercio chiama a raccolta gli imprenditori del settore balneare per confrontarsi sulle problematiche che affliggono la categoria e dialogare con la giunta regionale sulle criticità in materia di concessioni demaniali.

L’assemblea si terrà sabato 16 novembre alle ore 16 al Centro Commerciale all’Ingrosso della Città di Catania (zona Bicocca), in occasione della manifestazione fieristica Ristora Hotel Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post