Corso Centro Orizzonte Lavoro “Budget, gestione e rendicontazione dei progetti nei servizi sociali” il 18 e 19 novembre

Inizia lunedì 18 novembre e si concluderà il 19 la terza edizione del corso sul budget, la gestione e la rendicontazione dei progetti nei servizi sociali, organizzato dal Centro Orizzonte Lavoro di Catania.

Due giorni full time per acquisire competenze sulla predisposizione oculata del budget dei progetti per i quali chiedere il finanziamento a fondo perduto e saper procedere, una volta ottenuto quanto richiesto alla progettazione esecutiva, ad una gestione attenta del progetto e a una corretta rendicontazione in grado di ottenere per intero i fondi assegnati.

Il corso è rivolto a dirigenti, volontari e operatori di enti non profit e a persone interessate ad uno sbocco professionale in ambito sociale.

Per avvalersi dei posti ancora disponibili, chiamare al 3805290959.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*