CinemaSpettacolo

Il traguardo della quinta edizione sta per essere raggiunto e la direzione organizzativa del Festival è pronta a presentare al pubblico gli ospiti, le proiezioni e gli incontri che arricchiranno il programma della manifestazione. Il Festival Indipendente di cinema breve Via dei Corti si svolgerà dal 28 novembre al 1° dicembre al Teatro Angelo Musco di Gravina di Catania.

La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì 22 novembre alle ore 10:00, nella Sala delle Arti Emilio Greco del Parco Borsellino, via Roma, 27, Gravina di Catania. Interverranno il sindaco Massimiliano Giammusso, l’assessore allo Sport, Spettacolo e Turismo Patrizia Costa, il direttore artistico Cirino Cristaldi e la presidente dell’associazione Gravina Arte Marcella Messina. A moderare la presentazione, la giornalista Sara Adorno.

Durante l’incontro, lo staff organizzativo esporrà al pubblico il programma delle quattro giornate del Festival con i prestigiosi ospiti, i finalisti dei concorsi, gli eventi collaterali e tutte le novità dell’edizione 2019.

Via dei Corti è realizzato dalle associazioni Gravina Arte e No_Name, in collaborazione con: patrocinio del Comune di Gravina di Catania, Sensi Contemporanei, Agenzia per la crescita territoriale, Mibact – Direzione Generale Cinema, Regione Sicilia – Assessorato Turismo Sport Spettacolo e Sicilia Film Commision; Partnership con Festival Internazionale di Lenola – Inventa un film,  Palermo ComicCon, CineMigrare Rassegna Internazionale di Cinema senza Frontiere, Etnabook – Festival del libro e della cultura di Catania, State aKorti, Sicily International Short League, Università degli Studi di Catania, Coordinamento dei festival del cinema in Sicilia, Movie Talk, Dirty Dozen. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post