Pallanuotosport

Cresce l’attesa a Sabadell (SPA), dove domani alle 19:30 l’Ekipe Orizzonte affronterà le padrone di casa nella Finalissima di Supercoppa Europea di pallanuoto femminile. In campo le due squadre che nella passata stagione hanno dominato la scena a livello continentale, vincendo rispettivamente Coppa Campioni e Coppa Len, quest’ultima conquistata dalle catanesi a Kirishi lo scorso 13 aprile. Le etnee sono arrivate in Spagna ieri sera e sono già in clima partita.

Domani quindi le rossazzurre tenteranno l’assalto ad un trofeo presente già in bacheca, ma che vogliono provare a vincere nuovamente dopo diversi anni, ed hanno la consapevolezza di dover fare una grande partita, come spiega alla vigilia la numero sette dell’Ekipe Orizzonte: “Siamo contentissime di poter giocare una sfida così importante e prestigiosa – dice Valeria Palmieri. Il Sabadell è una squadra completa con delle giocatrici di alto livello, ma noi siamo pronte ad affrontare le nostre avversarie. Dobbiamo pensare ad imporre il nostro gioco e divertirci. Abbiamo preparato la partita nel dettaglio. Non vediamo l’ora di scendere in acqua come delle tigri, per portare a casa il risultato”. 

La Finalissima di Supercoppa sarà visibile in streaming attraverso il sito della Len, tramite il link: http://www2.len.eu/?p=15968

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post