calciosport

In una atmosfera tutt’altro che tranquilla in casa etnea, oggi pomeriggio alle ore 15.00 (arbitro il signor Luigi Carella di Bari), per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C 2019-2020, il Catania di Cristiano Lucarelli sfiderà allo stadio Viviani il Potenza di  Giuseppe Raffaele. Si giocherà in gara unica a eliminazione diretta, con i lucani che avranno dunque il favore del fattore campo. I padroni di casa sono reduci da una domenica importante con una vittoria rocambolesca con il punteggio di 3-4, sul campo della Virtus Francavilla, successo che ha permesso alla squadra di Raffaele di restare seconda a braccetto con la Ternana, pur a 7 punti dalla capolista Reggina. Il Catania è approdato agli ottavi vincendo nei sedicesimi il derby contro la Sicula Leonzio, ma in campionato dopo lo 0-3 di Catanzaro non è riuscito a riscattarsi, non andando oltre l’1-1 al “Massimino” con la Casertana.

Le probabili formazioni:

Potenza (3-5-2): Breza; Silvestri, Di Somma, Emerson; Viteritti, Ricci, Coppola, Iuliano, Sepe; Arcidiacono, Murano. In panchina: Ioime, Panico, Dettori, Coccia, Vuletich, Giosa, Nembot, Isgrò, Volpe, Ferri Marini, Longo, Souare. All. Giuseppe Raffaele.

Catania (4-3-3): Martinez; Noce, Silvestri, Esposito, Marchese, Lodi, Dall’Oglio, Bucolo; Catania, Di Molfetta, Curiale. In panchina: Furlan, Biondi, Biagianti, Pino, Rizzo, Fornito, Llama, Mazzarani, Barisic, Rossetti, Di Piazza, Distefano.All. Cristiano Lucarelli.

Arbitro: Luigi Carella di Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post