calciosport

Il Catania di Cristiano Lucarelli, dopo la vittoria esterna e la qualificazione in Coppa Italia ai danni del Potenza, domani per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C, è ospite domani pomeriggio del Rieti, squadra che occupa il penultimo posto. I rossazzurri al “Manlio Scopigno” alle ore 15.00 (arbitro il signor Marco Acanfora di Castellammare di Stabia) cercano quel successo in trasferta che, Coppa Italia a parte, manca dalla prima giornata di campionato con il 3- 6 inflitto all’Avellino.

Nel Rieti di mister Bruno Caneo assente lo squalificato Tiraferri e possibile utilizzo di un 3-4-3 con Addario fra i pali; in difesa Palma con Granata e Gigli; in mediana, sull’out destro, spazio a Mirko Esposito, con Tirelli, Zampa e Zanchi ; in avanti il tridente con De Paoli, Beleck e Marcheggiani. In casa Catania non saranno della partita Welbeck, Mbende, Sarno e Saporetti; rientrano Bucolo e Di Piazza dopo il turno di squalifica. Possibile la conferma del 4-4-2 visto a Potenza, con Barisic e Biondi esterni di centrocampo, ma mister Lucarelli potrebbe anche tornare al 4-3-3 con Dall’Oglio in mediana al posto di Llama.

Le probabili formazioni:

Rieti (3-4-3): Addario; Granata, Gigli, Palma; Esposito, Zampa, Tirelli, Zanchi; De Paoli, Beleck, Marcheggiani. In panchina: Péegorin, Arcaleni, Bellopede, Aquilanti, Del Regno, De Sarlo, Marino, Nallo, Poddie. All: Caneo.

Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Noce, Silvestri, Marchese (Pinto); Biondi, Bucolo, Dall’Oglio (Rizzo); Barisic, Di Piazza, Di Molfetta (Mazzarani). In panchina: Martinez, Esposito, Biagianti, Pino, Pinto, Lodi, Rizzo, Catania, Rossetti, Mazzarani, Curiale. All: Lucarelli.

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post