Ginnastica artistica, al Trofeo delle Regioni sesto posto per le ragazze della Pol. Alfa Catania

Obiettivo centrato. Le ginnaste della Polisportiva Alfa Catania hanno conquistato un bel sesto posto al Trofeo delle Regioni, che si è disputato lo scorso weekend a Fermo.

Le catanesi hanno migliorato sia il punteggio che la posizione dello scorso anno. Federica Magrì, Giada Musumeci, Giuliana Bonaccorso e Michelle Giuffrida (in gara seppur dolorante alla caviglia) non hanno sfigurato, mostrando degli esercizi di valore.

“E’ andata bene – sostiene la prof. Maria Pia Vigo che ha accompagnato le ragazze nelle Marche assieme al prof. Gianni Scardilli – anche se alcuni errori alla trave hanno condizionato la gara. Abbiamo comunque centrato un bel sesto posto e torniamo a casa soddisfatte. Adesso, pensiamo al 2020, a una stagione che deve essere di lancio per le piccole dell’agonistica che stanno lavorando duramente”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*