Unione Exallievi “San Francesco di Sales”, il calendario delle attività in programma

L’Unione Exallievi di Don Bosco, “San Francesco di Sales”, di via Cifali, come ogni anno ha inviato una lettera natalizia con rinnovato augurio di un proficuo lavoro professionale e di studio e di un non mai allentato impegno cristiano sia a livello personale che familiare e sociale.

Ecco il Calendario delle attività in programma per il periodo festivo:

Dopo la Festa dell’Immacolata, dell’8 dicembre con il tradizionale Cerchio Mariano, inizio del tesseramento per l’anno 2019;

Sabato 14 dicembre, alle ore 8.45, “Caffè educativo” con la Prof. Marcella Renis sul tema: alimentazione e stili di vita come prevenzione primaria;

Giovedì 19 dicembre, alle ore 20.00, tradizionale Grande Tombola di Beneficenza presso il teatro don Bosco.

Don Gaetano Urso, Delegato e Vincenzo Martines, Presidente invitano gli Exallievi a partecipare sottolineando lo spirito che conta, ovvero “non è il «fare» né il «dire», bensì il «vivere» in un certo modo, perciò il dovere di essere «testimonianze vive» che invitano alla imitazione di una vita vissuta nelle due più giuste direzioni: verso l’«alto» e verso l’«altro». Ecco la vera tessera di riconoscimento dell’Exallievo. A questo mira l’aiuto che con la nostra attività e presenza intendiamo prestare”.

di Michele Minnicino 20312 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*