Percorsi di integrazione e inclusione multiculturale: a Mineo la mostra fotografica “Attraverso i miei occhi”

All’interno della Manifestazione “Natale a Mineo” promossa dal Comune di Mineo, sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Attraverso i miei occhi” a cura dell’ospite Mohammed Mahmud Hassan Joy, ospite della struttura di Mineo del Progetto SPRAR/SIPROIMI Vizzini minori 2017/2019, gestito dalla cooperativa San Francesco s.c.s. e dalla cooperativa Opera Prossima s.c.s..

Il migrante ospite dello SPRAR/SIPROIMI di Mineo, e vincitore del concorso fotografico CATANIA IN UN CLICK ed. 2019, intende offrire attraverso l’arte dello “scatto” la sua visione del percorso di integrazione dei Minori Stranieri Non Accompagnati in Italia.

La mostra sarà inaugurata lunedì 23 dicembre alle ore 18.30, ed allestita in via Ducezio,19 a Mineo – sede dello SPRAR, visitabile il 25-26-28-29 dicembre e il 4-5-6 gennaio 2020.

L’iniziativa è sostenuta dal Circolo MCL “Don Rosario Pepe” di Mineo.

di Michele Minnicino 20315 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*