Pallanuotosport

Inizia con una sconfitta il nuovo anno per la Copral Muri Antichi che al cospetto del Pescara è costretta alla resa. I Muri sono riusciti a rimanere in gara per i primi due tempi, fino al 3-3, poi due reti di De Ioris portano il Pescara sul 5-3. Sfida ancora aperta fino al terzo parziale fin quando i padroni di casa iniziano a fare sul serio con Di Fulvio e Calcaterra. In mezzo il secondo rigore di giornata parato da Volarevic su Riccioli (in precedenza neutralizzato quello di Rojas Borges). Il Pescara nell’ultimo quarto deve solo amministrare e alla Copral non bastano le marcature di Zovko (nella foto) e Mario Garozzo per sperare in una rimonta ormai difficile.

“Ci aspettiamo maggiore personalità nelle prossime trasferte – ammette il presidente Spinnicchia – siamo stati nelle condizioni di poter stare attaccati alla partita, con queste squadre poi paghi gli errori. Avevamo di fronte anche un portiere di livello super e non siamo riusciti a rientrare”.

“Abbiamo lottato per metà gara, siamo stati dentro per i primi due tempi. Pescara è un’ottima squadra – dichiara il tecnico Scorza – il portiere è stato insormontabile ha parato tanto tra cui i rigori. Il risultato è giusto, forse potevamo chiudere meglio. Continua il momento negativo fuori, speriamo di essere più sereni e attenti, dobbiamo migliorarci in difesa dove abbiamo commesso tanti errori”.

PESCARA N E PN-COPRAL MURI ANTICHI 12-7

PESCARA N E PN: G. Volarevic, L. De Vincentiis, M. Laurenzi, C. Di Fulvio 5, M. De Ioris 2, C. Mancini, D. Giordano, M. Stanchi 2, F. Di Fonzo, A. D’aloisio 1, E. Calcaterra 2, D. Micheletti, Molina. All. Malara

COPRAL MURI ANTICHI: P. Ruggieri, R. Riccioli 1, V. Nicolosi, D. Zovko 3, A. Leonardi, G. Garozzo Di Grazia, A. Rojas Borges, M. Garozzo Di Grazia 2, G. Ercolani, V. Belfiore, L. Muscuso 1, F. Basile, F. Nicolosi. All. Scorza

Arbitri: Rotondano e Rotunno

Note. Parziali: 2-1 3-2 5-2 2-2 Uscito per limite di falli Basile (M) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Pescara 4/6 + 3 rigori e Muri Antichi 4/12 + 2 rigori. Volarevic (P) para un rigore a Rojas Borges (M) nel secondo tempo e uno a Riccioli (M) nel terzo tempo. Spettatori 100 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post