Il 23 Gennaio si presenta la rassegna nazionale “Da sempre più di prima”

La rassegna

CinemaSet”, in collaborazione con l’“Associazione Antimafia e Legalità” presentano, “Da sempre, Più di prima”, evento ideato dal produttore cinematografico Antonio Chiaramonte e promosso dall’avv. Enzo Guarnera, penalista del foro di Catania, componente dell’Associazione Antiracket e Antiusura, in programma sabato 25 gennaio, alle ore 10 al Cinema Lo Po, a Catania.

Per l’occasione, scende in campo anche la Fondazione “La Città Invisibile”, presieduta da Alfia Milazzo, ente “no profit”, dedito alla diffusione della legalità, per la fruizione e il coinvolgimento degli studenti del capoluogo etneo e, non solo. La Rassegna sarà presentata in conferenza stampa giovedì 23 gennaio, alle ore 10 al “Mercure Catania Excelsior”, Piazza Giovanni Verga 39, Catania.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*