Pallanuotosport

L’Ekipe Orizzonte si prepara a giocare subito una nuova sfida, per affrontare il secondo dei tre impegni ravvicinati in calendario, tra Serie A1 e Coppa Campioni. Oggi, martedì 4 febbraio alle 15:00, le catanesi saranno infatti ospiti del Kally Milano nell’anticipo della decima giornata di campionato, che le rossazzurre disputeranno tra poco meno di ventiquattro ore per via della concomitanza del turno con l’andata dei quarti di finale di Coppa, in programma sabato 8 a Sabadell.

L’Ekipe Orizzonte sarà quindi protagonista della prima partita del girone di ritorno di Serie A1 contro la terza forza del campionato, che al momento è a nove punti dalla squadra di Martina Miceli.

Un test affascinante, che le etnee vogliono affrontare con il piglio giusto per arrivare pronte al match di Sabadell, come spiega la numero 9 della formazione etnea alla vigilia della trasferta lombarda: “Sicuramente la partita di oggi rappresenterà una prova importante – sottolinea Giulia Emmolo, in vista della sfida in casa del Sabadell. Iniziamo il girone di ritorno contro una delle squadre più attrezzate del campionato e che ha dimostrato di essere cresciuta nel girone d’andata. Per noi è un banco di prova ideale lungo il percorso di avvicinamento al match contro le catalane e, malgrado il poco tempo per preparare questa partita, siamo state in grado di capitalizzare ogni istante trascorso insieme in questi giorni. Ci siamo allenate sia ieri che stamattina e adesso raggiungeremo Milano. Sarà una battaglia, soprattutto perchè le nostre avversarie arrivano galvanizzate dall’importante vittoria conquistata sabato scorso contro Roma. Mi auguro quindi che ci siano le condizioni ideali per assistere ad un bel match di pallanuoto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post