Viticoltura, enologia ed enomarketing. Il 7 febbraio a Catania presentazione del Master di I livello

Venerdì 7 febbraio, alle 9,30, nell’aula “Jannaccone” del plesso Valdisavoia del Dipartimento di Agricoltura Alimentazione e Ambiente (via Valdisavoia 5), sarà presentato il master universitario di I livello in “Viticoltura, enologia ed enomarketing”.

Apriranno i lavori il direttore del dipartimento Agatino Russo e il delegato del rettore ai Dottorati di ricerca, Master e Scuole di Specializzazione Fabio Galvano.

A seguire il coordinatore del master Iuri Peri illustrerà il percorso univesitario post-laurea di I livello che intende formare figure professionali, dotate di una preparazione di livello avanzato nel comparto vitivinicolo con specifica attenzione al contesto territoriale, capaci di risolvere problemi connessi alla gestione di sistemi produttivi viticoli ed enologici.

I lavori, moderati dalla giornalista Carmen Greco, saranno conclusi dal Dirigente generale regionale dell’Agricoltura, Dario Cartabellotta.

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*