“Quaresima per i fannulloni…alla scuola dei Santi” di P. Max Huot de Longchamp

Lunedì 17 Febbraio, alle ore 19.00, nella Basilica Cattedrale di Acireale verrà presentato il 15° volume di “Quaresima per i fannulloni…alla scuola dei Santi” di P. Max Huot de Longchamp.

Interverranno mons. Antonino Raspantivescovo di Acirealedon Gaetano PulvirentiArciprete Parroco della parrocchia Santa Lucia in Acicatena, e don Mario FrestaArciprete Parroco della Basilica Cattedrale. Moderatore dell’incontro sarà Andrea Romeo. Durante la presentazione verranno eseguiti intermezzi musicali.

Il libretto è edito dalla casa editrice Il Pozzo di Giacobbe e propone al lettore di dedicare un tempo, anche solo un quarto d’ora al giorno, alla riflessione spirituale per mettersi alla scuola dei santi e progredire nel cammino di fede durante la Quaresima, tempo forte che ci prepara a vivere la Pasqua di Resurrezione di Gesù.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*