TurismoViaggi

Con Grimaldi Lines le più belle località del Mar Mediterraneo sono davvero alla portata di tutti, in ogni stagione dell’anno! Le bianche e imperdibili spiagge della Sardegna, il suo entroterra ricco di panorami mozzafiato e tradizioni antiche, la storia millenaria della Sicilia e della Grecia dove ad ogni angolo spuntano vestigia del passato, l’atmosfera unica delle ramblas di Barcellona, lo spirito inglese che aleggia su Malta: con Grimaldi Lines avrete a disposizione tutto questo e molto altro, viaggiando a bordo di navi accoglienti e confortevoli con il massimo della convenienza.

L’offerta attualmente in vigore è particolarmente interessante. Propone infatti lo sconto del 30% (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenze fino al 14 giugno 2020 e dal 16 settembre al 20 dicembre 2020.

La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da/per Brindisi) e Malta. L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni ed anche con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Con Grimaldi Lines alla convenienza si affianca sempre il comfort di navi di ultima generazione: il soggiorno a bordo consente di iniziare la vacanza nel migliore dei modi, accolti da equipaggi professionali ed ospitali. Per quanto riguarda la Sardegna, che è la destinazione di punta della Compagnia, il porto di Livorno è collegato regolarmente ad Olbia dalle moderne navi Cruise Olbia e Cruise Bonaria. I due cruise ferry Cruise Roma e Cruise Barcelona, ammiraglie gemelle della flotta, collegano invece Civitavecchia a Porto Torres e viceversa, proseguendo poi per Barcellona.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post