Domani al Palazzo della Borsa incontro su “Perchè investire a Catania”

Invito

La FIMAA etnea riunisce gli agenti immobiliari, ma non soltanto, alla Camera di Commercio del Sud Est per presentare un’ analisi del mercato immobiliare della Città Metropolitana di Catania: i dati statistici, le prospettive e le potenzialità per aumentare gli investimenti sul territorio catanese.

“Perchè investire a Catania” è il tema del focus che si terrà domani, sabato 29 febbraio, alle 9.30 al Palazzo della Borsa – Catania.

In scaletta gli interventi di Pietro Agen, presidente Camera di Commercio del Sud Est; Antonino Nicolosi, presidente provinciale FIMAA Catania; Virgilio Piccari, architetto urbanista; Benedetto Torrisi, professore associato di Statistica economica Dipartimento Economia e Imprese Università di Catania; Daniela Irrera, professore associato di Scienza Politica Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali Università di Catania.

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*