CinemaSpettacolo

Dominus Production, in via eccezionale, fino al 5 Aprile incluso, offre la visione gratuita del film “UNA CANZONE PER MIO PADRE” on-demand.

E’ una misura speciale visto che in alcune città italiane il film non è ancora uscito (sarebbe dovuto uscire a Marzo, ma le proiezioni pubbliche sono state cancellate per l’emergenza sanitaria in corso) e che il dvd del film sarà disponibile solo a Natale 2020. Data la richiesta di molti degli “amici di Dominus” abbiamo deciso di metterlo a disposizione per un breve periodo di tempo (e in promozione), sicuri che la visione di un bellissimo film quale UNA CANZONE PER MIO PADRE possa essere un arricchimento e fornire validi spunti di riflessione per tutta la famiglia. Il link per la visione è: https://dominusproductionstore.com/18-on-demand

Ricordatevi che diamo la possibilità di scaricare gratuitamente la scheda scuola con i collegamenti didattici del film sui programmi delle scuole medie e superiori. Le proiezioni ufficiali del film al cinema riprenderanno dal 7 Novembre 2020 con la possibilità di organizzare proiezioni mattutine per le scuole.

Maggiori informazioni sul sito https://www.dominusproduction.com/film/una-canzone-per-mio-padre

Ricordiamo, inoltre, che la visione dei due film gratuiti CRISTIADA e IL RISVEGLIO DI UN GIGANTE sarà disponibile ancora per tutta questa settimana (incluso il fine settimana) al link: https://dominusproductionstore.com/109-iorestoacasa

Inoltre, abbiamo applicato numerose promozioni su diversi articoli dvd e libri del nostro store on-line, che saranno valide per tutto il periodo di Quaresima. Sperando che i nostri prodotti possano essere un valido strumento di arricchimento, vi salutiamo calorosamente e invochiamo la benedizione di Dio Padre su ognuno di voi, sulle vostre famiglie, sul nostro Paese e sull’umanità intera.

– – – ISTRUZIONI PER VISIONE UNA CANZONE PER MIO PADRE – – –

 Per visualizzare i film DOMINUS messi a disposizione on-demand:
1. accedere al sito Dominus on-demand: https://dominusproductionstore.com/18-on-demand
2. registrarsi oppure accedere con il proprio login, se siete già iscritti;
3. godersi i bellissimi film messi a disposizione in promozione. UNA CANZONE PER MIO PADRE: Ispirato alla storia vera del cantante Bart Millard, UNA CANZONE PER MIO PADRE affronta un tema delicato: il superamento della sconfitta e della dipendenza dalle proprie fragilità interiori. La pellicola racconta del modo in cui Bart è riuscito a vincere le ferite di un’infanzia difficile attraverso un cammino interiore culminato nella scrittura di una canzone di enorme successo, I Can Only Imagine, vincitrice del doppio disco di platino. É un film che aiuta a comprendere l’importanza della dedizione e del sacrificio in qualsiasi attività si intraprenda. Il film fa riflettere anche sulla preziosità della figura genitoriale e sull’importanza delle relazioni, dei rapporti personali autentici.

Per maggiori informazioni www.unacanzonepermiopadre.it oppure chiamare gli uffici Dominus Production allo 0550468608 dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00.

Le spedizioni continuano regolarmente e avvengono entro due giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento dell’ordine, tramite corriere espresso. Nessun ordine potrà partire se non previamente pagato ad eccezione del metodo di spedizione e pagamento in contrassegno. Per assicurare massima sicurezza a chi lavora in DOMINUS, ai nostri clienti e ai fornitori, il personale Dominus lavora in alternanza, ma siamo perfettamente organizzati perchè tutte le nostre spedizioni, call-center e chat di assistenza ai clienti funzionino regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post