Coronavirus, a Tremestieri Etneo provvedimenti di assistenza sociale alle famiglie indigenti

Il sindaco di Tremestieri Etneo, Santi Rando con l’amministrazione comunale adottano un sostegno economico e bonus alle famiglie che hanno bisogno di aiuto. L’amministrazione comunale intervenire in maniera diretta ed efficace sull’emergenza atta ad arginare la pandemia in corso, divenuta un problema oltre che sanitario anche sociale ed economico.

Il Sindaco Rando in merito afferma: «abbiamo istituito un fondo che aiuterà le famiglie in difficoltà del nostro paese».

Spiega il primo cittadino: «Sarà possibile fare domanda per ricevere il bonus a partire da lunedì, telefonando ai contatti 095.7410024 e 345.4839780 e seguendo le indicazioni delle assistenti sociali del Comune».

Evidenza Rando, (nella foto): «Per non lasciare che nessuno resti indietro e per permettere a chi desidera di contribuire a sostenere le famiglie in difficoltà, verrà inoltre creato un conto corrente ad hoc, attraverso il quale chiunque potrà versare il proprio contributo per chi in questo momento si trova in condizioni di indigenza».

Conclude il Sindaco Rando: «Mai come in questo momento dobbiamo restare uniti e collaborare, ognuno secondo i propri ruoli e le proprie possibilità. Di una cosa potete stare certi: le istituzioni ci sono e lavorano quotidianamente, in silenzio e senza sosta».

Per l’occasione il sindaco Santi Rando ha realizzato un video indirizzato ai cittadini residenti che si può vedere cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/santirandosindaco/videos/599966977256592/?t=191

di Michele Minnicino 20314 articoli
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*