Cronaca

Il sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso e l’assessore con delega ai Trasporti, Franco Licciardello comunicano che da lunedì 1 giugno 2020 il servizio del Trasporto pubblico locale, operato dalla Pam Autolinee, tornerà a regime con le 11 corse giornaliere con partenza dal capolinea di Fasano.

«Con la Fase 2 dell’emergenza covid-19 e la graduale ripresa delle attività produttive e lavorative, anche il trasporto pubblico locale ripartirà con funzionalità piena – ha commentato il sindaco – rimangono naturalmente in vigore i protocolli di sicurezza e di distanziamento interpersonale da tenere all’interno delle vetture e per questo rinnovo agli utenti l’invito al rispetto delle norme anti-contagio come l’utilizzo delle mascherine e dei guanti. Anche in questo caso ringrazio il dottor Vincenzo Bontempo, responsabile del 4° servizio, per aver curato la procedura di ripresa del servizio a regime».

«Si ripartirà quindi con 11 corse giornaliere dalle 6:40 del mattino alle 19:30, dal lunedì al sabato – ha spiegato l’assessore Licciardello – dal 15 giugno però entrerà in vigore l’orario “estivo” e quindi le ultime 3 corse slitteranno di 30 minuti (16.30; 18.00; 20.00). Ricordo che sul sito del Comune sono disponibili tutti i dettagli del percorso, gli orari di esercizio del trasporto pubblico locale e dei collegamenti con il Dinamicobus Ast e il Brt Amt».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post