Catania News

Nella giornata di ieri, le Volanti della Polizia di Stato sono state impegnate in una costante attività di pattugliamento di tutta la zona balneare della Plaja e del lungomare. In particolare, gli agenti sono intervenuti lungo il litorale della Plaja, dove hanno individuato e sanzionato, ai sensi del Codice della Strada, un posteggiatore abusivo.

L’uomo, un catanese di 40 anni che stava “esercitando” nei pressi di un noto camping del litorale etneo, è stato colto sul fatto dalla pattuglia che stava perlustrando l’area cittadina, anche con funzione di sorveglianza anti-assembramento, per i servizi di prevenzione e repressione dei reati, peraltro rinforzati proprio in coincidenza del primo weekend della “fase 2” della pandemia da Coronavirus.

Dopo le contestazioni amministrative, i poliziotti approfondiranno gli accertamenti sul contro del posteggiatore abusivo il quale, se riconosciuto recidivo con sanzioni non ricorse, verrà senz’altro denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato previsto dall’art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post