TurismoViaggi

Il Codacons, assieme a SIB (Società Italiana Brokers) e Europ Assistance, propone in Sicilia una innovativa soluzione per sostenere il turismo, combattere la psicosi Covid e garantire vacanze sicure e serene ai cittadini.

Come confermato dai dati il pericolo di contagi, infatti, sta largamente scoraggiando le vacanze degli italiani: proprio per questo l’Associazione ha deciso di scommettere sulla ripartenza del turismo nazionale, garantendo ai cittadini interessati una copertura completa riguardo i rischi potenziali e le incognite di un viaggio all’epoca del COVID. In questo modo, ai tanti che ne hanno già fatto richiesta è stato possibile garantire vacanze serene e assistenza a 360 gradi in caso di problemi durante la villeggiatura.

Grazie alla polizza “Viaggi Italia” l’assicurato che trascorrerà le proprie vacanze nella penisola godrà di: Assistenza medica illimitata, Consulenza medica online per autovalutazione dei sintomi e medici disponibili 24 ore su 24 online; Rimpatrio sanitario; Rientro anticipato; Rimborso delle spese mediche; Assistenza stradale in viaggio con intervento sul posto anche in caso di foratura pneumatici e auto in sostituzione e pernottamento.

La polizza prevede inoltre garanzie aggiuntive al pacchetto base per partire in tutta serenità ed essere tutelati in ogni ambito: un indennizzo in caso di furto/incendio o danni all’abitazione e invio di un artigiano; Invio di un medico o di un’ambulanza e assistenza domiciliare per i familiari rimasti casa; Pet assistance e rimborso delle spese veterinarie per malattie improvvise e infortuni, Sport: indennizzo per gli infortuni derivanti dall’attività sportiva in viaggio.

Uno strumento concepito appositamente per le esigenze dei vacanzieri ai tempi del Covid, che non prevede limiti di età e che, grazie ad una convenzione siglata dal Codacons potrà essere acquistato dagli iscritti all’associazione con uno sconto speciale.

Per info e dettagli: https://codacons.it/viaggi-italia-la-polizza-che-garantisce-le-tue-vacanze/ – tel 89349955

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post