Cronaca

La Chiesa che è in Acireale, grata al Signore per il dono delle vocazioni, annuncia con gioia l’ORDINAZIONE PRESBITERALE del diacono don SEBASTIANO GUARRERA per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo mons. Antonino Raspanti.

La celebrazione si terrà GIOVEDI’ 17 settembre 2020, alle ore 19.00, nella Basilica Cattedrale Maria SS. Annunziata Acireale.

Vivendo appieno il contesto storico attuale che da mesi ci vede impegnati a contenere il contagio da Coronavirus, in ottemperanza alle norme vigenti, la partecipazione alla Concelebrazione sarà contingentata.

La veglia di preghiera in preparazione all’ordinazione presbiterale di don Sebastiano Guarrera si svolgerà Mercoledì 16 settembre alle ore 19.00 nella parrocchia Maria SS. Immacolata in Dagala del Re.

Il novello presbitero presiederà per la prima volta la Santa Messa Domenica 20 settembre 2020, alle ore 19.00, nella parrocchia Maria SS. Immacolata in Dagala del Re. Svolgerà il suo ministero come vicario parrocchiale nella comunità Gesù Lavoratore in Giarre.

www.diocesiacireale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post