Serie C, varati i calendari 2020/2021, esordio interno il 27 settembre per il Catania con la Paganese

Calendari 2020/2021

La Serie C ha preso il via oggi pomeriggio con la compilazione dei calendari e degli appuntamenti della stagione 2020/2021. “Mi aspetto che questo campionato – ha detto il presidente della Serie C, Francesco Ghirelli – possa portare un po’ di gioia, possa donare nuovamente la normalità, e dunque mi aspetto che possa tornare il pubblico allo stadio. La lista a 22 era inevitabile per coerenza rispetto alle richieste che avevamo fatto al Governo. Negli scorsi anni in media c’è stata una forma di spreco di 11 milioni di euro”.

L’esordio del Catania di mister Raffaele sarà il 27 settembre al “Massimino” contro la Paganese, mentre il derby di andata con il Palermo sarà l’8 novembre ed il ritorno in terra etnea il 3 marzo. I rossazzurri poi giocheranno il derby con il Trapani al “Massimino” il 7 ottobre ed il ritorno il 7 febbraio. Prima trasferta per gli etnei il 4 ottobre in casa del Monopoli.

La prima giornata del girone C
di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*