Si presenta domani la Festa dell’Unità, in programma il 25 e 26 settembre al SAL

Festa dell'Unità 2020

Si terrà domani, mercoledì 23 settembre, alle ore 10, nella sede del Partito Democratico di Catania (via Savoia 19), la presentazione della Festa dell’Unità, in programma nel prossimo week end. Parteciperanno, oltre al segretario provinciale Angelo Villari, il segretario regionale PD, Anthony Barbagallo e il gruppo dirigente ristretto del PD provinciale. 

La storica manifestazione torna in città dopo anni di assenza e si svolgerà al SAL (Spazio Avanzamento Lavori) di via Indaco, 23 venerdì 25 (pomeriggio) e sabato 26 settembre (intera giornata) in una formula diversa, in piena osservanza di tutte le misure anti assembramento. Sarà una due giorni ricca di dibattiti e confronti su temi di interesse nazionale e locale, alla presenza, tra gli altri, del sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi. 

“Sarà l’ulteriore segnale di ripartenza che il nuovo PD catanese vuole dare ai cittadini – anticipa il segretario Angelo Villari Noi ci saremo, torniamo sul territorio e ci aspettiamo che in tanti partecipino attivamente all’evento”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*