Il brano dance-pop “Earth calling” dei Mastik Lickers sui principali digital store

Utilizzare il potere della musica per salvare il pianeta. Ci provano i Mastik Lickersda oggi sui principali digital store con il brano dance-pop “Earth calling” (Ensis Records).

Testo e immagini del video-clip danno infatti voce alle richieste d’aiuto della terra. “Non si può ignorare ciò che sta accadendo al nostro pianeta – dichiarano i Mastik Lickers – e bisogna agire per salvarlo. La natura sta morendo, molti animali stanno scomparendo, gli allevamenti intensivi aumentano a dismisura, l’inquinamento ha irreversibilmente compromesso l’ambiente e i mari. Non c’è più tempo da perdere. La terra sta chiamando, perché nessuno la ascolta?”

Earth Calling è soltanto l’ultimo brano dei Mastik Lickers, progetto musicale formato da due dj e produttori italiani, Davide Messina e Luigi Lazzari, originari di Augusta, nel Siracusano. Nel 2011 hanno pubblicato il primo brano “Dance with me”, disponibile in download gratuito. Nel 2012 hanno pubblicato i singoli “Take me higher” e “Find you” (programmata su Radio M2O). Nel 2013 hanno pubblicato i singoli “Who” e “What” (concesso in licenza da Ego / Emi Music Italy). Nel 2014 hanno pubblicato il brano “Baby boy” (con licenza Just Entertainment / Warner Chappell Italia). Nello stesso periodo i Mastik Lickers hanno anche realizzato remix per altri artisti italiani e stranieri, come la rielaborazione della famosa canzone di Madonna “Burning up”, cantata dal famoso interprete e performer italo-americano Michel Altieri, e la canzone “Break the night” del duo svizzero Tha Groove Junkeez.

Alla fine del 2014 i due dj hanno deciso di prendersi una pausa dal progetto Mastik Lickers fino a gennaio 2019, quando sono tornati allo studio di registrazione creando un nuovo suono e dando un nuovo look alla loro musica. Lo scorso febbraio i Mastik Lickers hanno infatti rilasciato “Run away”, brano pop-dance interpretato da Jeffrey Jey (Eiffel 65) e pubblicato da Subside Records. In primavera è stata la volta di “Revolver”, brano realizzato in collaborazione con Stuffed Squid e pubblicato dall’etichetta italiana Classroom Records. All’inizio dell’estate hanno firmato con l’etichetta discografica spagnola Blanco Y Negro e pubblicato il brano “Out land”. Successivamente hanno firmato un remix insieme al famoso dj producer italiano Jean Marie per il brano “Live my life” dei dj Guz Hardy & J Luke pubblicato da Cmg. 

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*