Controlli della Polizia Amministrativa e Sociale, chiusa discoteca per esercizio di giochi d’azzardo e denunciati i titolari

Polizia

Nell’ambito dell’attività di controllo del territorio svolto dalla Polizia di Stato, personale della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale ha effettuato un controllo presso la discoteca denominata “RA 5”, in occasione del quale è emerso che il locale veniva utilizzato per svolgere, abusivamente, tornei di poker texano.

Il Questore di Catania, pertanto, ha sospeso per dieci giorni la licenza di pubblica sicurezza per tenere trattenimenti danzanti perché la sede dell’attività, in assenza di qualsiasi autorizzazione, è stata destinata ad un uso diverso da quello per il quale è stata autorizzata. I responsabili, inoltre, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per esercizio di giochi d’azzardo.

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*