Serie C, il Catania di Raffaele affronta oggi, nella prima trasferta stagionale, il Monopoli di Scienza

Monopoli-Catania

Il Catania di mister Giuseppe Raffaele, per la seconda giornata del girone C del campionato di C, dopo il pari interno (1-1) dello scorso turno con la Paganese, affronta oggi pomeriggio nella prima trasferta stagionale, alle 15, al “Vito Simone Veneziani” (arbitro il signor Marco Monaldi di Macerata), il Monopoli di Beppe Scienza. Lo scorso anno, nel confronto del “Veneziani”, i padroni di casa ebbero la meglio sugli etnei, sconfitti per  4-2.

In casa Monopoli mister Scienza dovrà fare a meno di diverse pedine (Nicoletti, Arlotti, Antonacci e Menegatti) e non è sicuro l’impiego di Vassallo e Bastrini, che comunque risultano convocati. Potrebbe scendere invece in campo è invece il nuovo arrivato Marilungo, reduce però da un lungo viaggio e va valutata la sua tenuta psico fisica. Nel Catania in campo col 3-5-2  assenti gli indisponibili Santurro, Pinto, Maldonado e Dall’Oglio. Assente anche Emmausso, il cui arrivo è stato appena ufficializzato dalla società. Torna invece Jacopo Furlan e prima convocazione per gli altri nuovi acquisti della settimana, Denis Tonucci ed Enrico Piovanello.

Queste le probabili formazioni:

Monopoli (3-5-2): Pozzer; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Giorno, Paolucci, Zambataro; Starita, Marilungo (Montero). All. Scienza. 

Catania (3-5-2): Furlan; Tonucci, Silvestri, Claiton; Calapai, Izco, Vicente, Rosaia, Albertini; Sarao, Reginaldo. All: Raffaele.

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata

di Michele Minnicino 20302 Articles
Condirettore, giornalista professionista, specializzato in Opinione Pubblica e Comunicazione di Massa, ha collezionato esperienze lavorative nei diversi settori dell’informazione, carta stampata, televisione, uffici stampa di associazioni di Consumatori e Consorzi Pubblici, insegnamento del giornalismo agli studenti degli istituti superiori.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*