AppuntamentiCronacasportVari

Si rinnova per il 2020 l’appuntamento imperdibile in Sicilia per tutti gli amanti del mondo equestre, con la Fiera Mediterranea del Cavallo, promossa dalla Regione Siciliana, in collaborazione con Fieracavalli.

Tre giorni – dal 9 all’11 ottobre – ricchi di sport, divertimento e spettacoli per tutta la famiglia e in totale sicurezza.  Cornice d’eccezione della manifestazione sarà la Tenuta di Ambelia, la più antica stazione di monta dell’Isola, a Militello, in provincia di Catania.

Tante le razze protagoniste del week end, che ospiterà operatori, sportivi, appassionati e curiosi, in un suggestivo contesto di natura e arte, di sapori e colori della terra di Sicilia.

Situata sulle ultime pendici dei Monti Iblei, i 45 ettari della Tenuta di Ambelia, saranno teatro di presentazioni, dimostrazioni, animazioni, eventi folkloristici e, a termine della giornata, uno speciale Gala dal titolo “Trinacria tra storia, miti e leggende” che evoca miti e leggende della valle dell’Etna, con artisti di fama internazionale.

Divertimento formato famiglia con un’attenzione particolare ai più piccoli, che troveranno animazioni giochi e didattica con i pony e con gli asini.

L’ingresso è gratuito. Per accedere alla manifestazione occorre registrarsi tramite App gratuita.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-2a-fiera-mediterranea-del-cavallo-122989128795

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post