Nella giornata di ieri personale delle Volanti ha arrestato il catanese Andrea Caruso, classe 93 per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Un equipaggio di volante, durante il servizio di controllo del territorio, ha proceduto all’identificazione di un giovane che sostava con fare sospetto all’interno di un’autovettura nei pressi di una via del centro. Considerato l’evidente nervosismo mostrato dal ragazzo, gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione personale, a seguito della quale sono stai rinvenuti, occultati nelle tasche del pantalone, 2 involucri di alluminio con all’interno 10,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 0,25 grammi di cocaina e la somma di 560 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
La perquisizione è stata estesa al veicolo, al cui interno sono stati trovati ulteriori sei involucri di alluminio contenenti 5 grammi marijuana.In considerazione di quanto accertato il Caruso è stato arrestato e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.