calciosport

Altra partita rinviata per il Catania di mister Raffaele. I rossazzurri, reduci dal pari (1-1) di lunedì sera al “Barbera” con il Palermo, non giocheranno giovedì 12 al “Massimino” la gara con il Bisceglie valida per la decima giornata d’andata del girone C di Serie C. Lo ha stabilito la Lega Pro “preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Bisceglie considerato che, alla data odierna, sono disponibili meno di 13 calciatori della rosa della prima squadra – tra i quali almeno un portiere – che siano risultati negativi al virus Sars-Cov-2″.

La gara con il Bisceglie è stata rinviata a data da destinarsi e per il Catania si tratta del secondo rinvio causa Covid dopo quello relativo alla partita casalinga con la Vibonese.

Il Bisceglie non aveva disputato neppure la partita col Monopoli di domenica scorsa utilizzando il bonus a disposizione di ogni club che abbia almeno quattro positivi nelle proprie file. L’aumento dei casi ha invece fatto scattare lo stop automatico da parte della Lega Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post