Cronaca

Si svolgerà in webinar, venerdì 13 Novembre, alle ore 10, il Seminario online di Presentazione del Progetto FAMI 2733 “Formare per integrare”, promosso dall’Istituto Comprensivo Statale “Alessio Narbone” di Caltagirone (scuola capofila del partenariato), in partnership con il Comune di Vizzini, la Cooperativa “San Francesco” s.c.s., il Dipartimento Società Cooperativa Sociale di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Palermo, “Unistudium” Società Cooperativa e il Consorzio “Umana Solidarietà” s.c.s.

L’apertura dei lavori è stata affidata aFrancesco Pignataro (Dirigente scolastico I.C. “A. Narbone”) e a Paolo Ragusa (Coordinatore del Progetto FAMI 2733).

Seguirà il saluto del Sindaco del Comune di Vizzini, Vito Saverio Cortese.

Interverranno: Mara Di Lullo (Direttrice Centrale per le Politiche dell’immigrazione e dell’asilo), Antonio Scavone (Assessore regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro) e Roberto Lagalla (Assessore regionale all’Istruzione e Formazione professionale).

Sono stati invitati a partecipare anche: Maurizio Lanza (Direttore Generale ASP 3 CT), Claudio Sammartino (Prefetto di Catania), Mario Della Cioppa (Questore di Catania).

La “Presentazione generale” del Progetto FAMI 2733 “Formare per integrare” sarà curata da Antonio Gambuzza (Project Manager del Progetto FAMI 2733) e Riccardo D’Angelo (CEO Edisonweb) si occuperà dopo della “Presentazione del Portale online dedicato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post