calciosport

Stasera alle ore 20.30 il Catania di mister Raffaele, per il recupero dell’ottava giornata del girone C, ritornerà a giocare sul nuovo manto erboso del “Massimino” dove affronterà la Vibonese di Galfano (arbitro il signor Acanfora di Castellammare di Stabia). Rossazzurri reduci dalla sconfitta di misura (1-0) in casa del Teramo e quindi alla ricerca dei tre punti per poter risalire in classifica.

Avversario dei rossazzurri la Vibonese, undici da tempo alle prese con numerosi contagi, ma reduce dalla vittoria in casa con il Potenza e che ha dato una bella iniezione di fiducia a tutto l’ambiente. Il Catania è chiamato a conquistare una vittoria che possa scacciare lo spettro della crisi tecnica che aleggia ormai da alcune partite. In casa Catania assenti Manneh (convocato in Nazionale) e cinque indisponibili (Pellegrini, Piccolo, Santurro, Tonucci e Vicente).

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Martinez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Izco, Rosaia, Dall’Oglio; Piovanello, Pecorino, Biondi. All. Raffaele.

Vibonese (4-3-3): Mengoni; Sciacca, Bachini, Redolfi, Mahrous; Laaribi, Pugliese, Tumbarello; Spina, Plescia, Statella. All. Galfano.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post