calciosport

Oggi, alle ore 14.30, allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini (arbitro il signor Angelucci della sezione AIA di Foligno), causa l’impraticabilità del terreno di gioco dell’“Angelo Massimino”, il Catania ospiterà la Turris di mister Fabiano a distanza di 22 anni dall’ultima volta: 20 settembre 1998, terza giornata del campionato di Serie C2. Etnei (ottavo con 12 punti) reduci dalla vittoria interna (2-1) con la Vibonese mentre la Turris (quinta in classifica con 16 punti) ha conquistato un prezioso pari con la Juve Stabia.

In casa Catania indisponibili per lesioni muscolari di primo grado Denis Tonucci ed Eros Pellegrini che torneranno a disposizione nella seconda metà del mese di dicembre, Antonio Piccolo e Alessandro Gatto. Tra gli assenti anche Jacopo Dall’Oglio, fermo a scopo precauzionale dopo aver riportato un trauma contusivo-distorsivo nel corso della gara con la Vibonese. Indisponibile Manneh, fuori lista Arena. Tra gli etnei squalificato per quattro giornate ed assente a Lentini il tecnico Giuseppe Raffaele.

Nella Turris 22 i convocati, assente per lutto familiare il centrocampista Brandi ed ancora indisponibili Signorelli e Persano. Non convocati insieme a D’Alessandro, Salazaro, Esposito e Giordano.

Il Catania potrebbe scendere in campo con il 3-5-2 o il 4-3-3. Difesa con il terzetto Silvestri, Claiton e Zanchi con Martinez in porta, Albertini, Welbeck, Maldonado, Rosaia e Pinto a centrocampo ed attacco con Pecorino e Reginaldo. Calapai, Izco, Emmausso e Biondi le principali alternative. 

La Turris invece potrebbe scendere il campo con il 4-3-3 o il 3-5-2. In porta Abagnale con Esempio, Rainone, Di Nunzio e uno tra D’Ignazio e Loreto in difesa, in mediana Romano, Franco e Tascone e in avanti Da Dalt, Pandolfi e Giannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post