calciosport

Il Catania di mister Raffaele (alla terza delle quattro giornate di squalifica), nel recupero valido per la decima giornata, ospita alle ore 18.00 (arbitro il signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa) allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini, il Bisceglie del tecnico Giovanni Bucaro. La squadra etnea è reduce dalla vittoria di Avellino, che ha portato a tre la serie utile dei rossazzurri, mentre i pugliesi, quint’ultimi con 9 punti (conseguiti in altrettante giornate), arrivano da un triplo 1-1 (con Paganese, Monopoli e Potenza) e con la terza difesa meno perforata del girone, dietro solo a Ternana e Teramo.

In casa Catania nove gli assenti: oltre a Martinez (positivo al Covid-19) out anche Tonucci, Pellegrini, Izco, Dall’Oglio, Rosaia, Gatto e Piccolo. Come formazione di partenza si dovrebbe confermare il 3-5-2 di Avellino, con l’unica variante dell’inserimento dal primo minuto di Biondi; ballottaggio sulla destra, in mediana, fra Albertini e Calapai. Da non scartare la soluzione 4-3-3, con Emmausso nel terzetto offensivo. Nel Bisceglie di Giovanni Bucaro, siciliano di Palermo, probabile riproposizione del 4-3-3: in avanti, ballottaggio fra Mansour e Padulano.

Le probabili formazioni:

Catania (3-5-2): Confente; Silvestri, Claiton, Zanchi; Albertini (Calapai), Welbeck, Maldonado, Biondi, Pinto; Reginaldo, Pecorino. In panchina: Santurro, Della Valle, Noce, Panebianco, Emmausso, Sarao, Piovanello, Manneh, Vrikkis. All: Raffaele (squalificato), in panchina Cristaldi.

Bisceglie (4-3-3): Russo; De Marino, Altobello, Priola, Giron; Maimone, Cigliano, Cittadino; Mansour, Rocco, Sartore. In panchina: Sapri, Spurio, Vona, Pelliccia, Tarantino, Zagaria, Ferrante, Lauria, Csedlla, Makora, Padulano, Musso, Vitale. All: Bucaro.

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post