AppuntamentiCronaca

“Aiutateci ad assicurare, come fatto fino ad oggi, i servizi a favore dei pazienti ematologici acquistando una stella di Natale AIL, noi non ci siamo fermati neanche durante il lockdown consegnando ai malati i farmici salvavita” – dice il presidente AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) Siracusa, Claudio Tardonato.

Dopo una Pasqua passata quasi in sordina per via del Covid-19 l’AIL torna in piazza, da sabato 5 a martedì 8 dicembre, proprio durante il periodo natalizio con la tradizionale vendita delle stelle di Natale. 

Un appuntamento fisso ormai da anni per l’AIL che vista l’emergenza sanitaria, per questo Natale, ha avviato anche la prenotazione tramite Whatsapp al numero 3396948141 o alla mail mail.siracusa@ail.it per consentire di poter avere la stella di Natale consegnata presso la propria abitazione.

A Siracusa sarà possibile acquistare, da giorno 5 a giorno 8 dicembre, la stella di Natale AIL presso piazza San Giovanni, Largo XXV Luglio, Viale Regina Margherita (davanti ai Marinaretti). Ad Augusta la solidarietà avrà luogo in piazza Duomo. Ad Avola i volontari saranno presenti in piazza Umberto. A Floridia il banchetto AIL sarà allestito presso piazza del Popolo.

A Noto, la città barocca, che da anni sostiene le iniziative AIL, il punto di raduno sarà in piazza Trigona ed a Francoforte in piazza Dante.

Inutile dire che, come ogni anno, visitando il sito www.ail.it, si potranno acquistare tanti altri piccoli doni che doneranno sorrisi a chi li riceverà e speranza verso la ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post