calcio

Si gioca oggi pomeriggio, alle ore 15.00 (arbitro il signor Federico Fontani di Siena) all’”Angelino Nobile” di Lentini, per la quattordicesima giornata del girone di andata del Girone C, la partita Catania-Cavese. Etnei reduci dalle vittorie di Avellino e Bisceglie ed a caccia del terzo successo di fila, mentre la Cavese dell’ex Andrea Russotto è ultima in classifica con 5 punti e proviene da quattro sconfitte di fila.

Nel Catania mister Giuseppe Raffaele (alla quarta e ultima giornata di squalifica) ritrova Tonucci, Izco e Piccolo ma restano indisponibili, Martinez, Pellegrini, Dall’Oglio, Rosaia, Gatto e Reginaldo. Probabile la conferma del 3-5-2 vincente con il Bisceglie, tranne per l’inserimento di Albertini per lo squalificato Maldonado. In casa Cavese mister Maiuri non avrà Oviszach, Forte, Nunziante, Zedadka e del portiere Russo. Nel 4-3-3 iniziale spazio in avanti per Andrea Russotto.

Le probabili formazioni:

Catania (3-5-2): Confente; Silvestri, Claiton, Zanchi (Noce); Calapai, Albertini, Welbeck, Biondi, Pinto; Sarao, Pecorino. In panchina: Santurro, Della Valle, Noce, Tonucci, Panebianco, Izco, Emmausso, Manneh, Piccolo, Piovanello, Vrikkis. All: Raffaele (squalificato), in panchina Cristaldi.

Cavese (4-3-3): Bisogno; Tazza, Matino, De Franco, Semeraro; Cucurullo, Favasuli, Esposito; Senesi, Germinale, Russotto. In panchina: D’Andra, Paduano, Ricchi, Marzupio, Cannistrà, Onisa, Pompetti, De Paoli, De Rosa, Montaperto, Vivacqua. All: Maiuri.

Arbitro: Federico Fontani di Siena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post