“Illuminiamo il Natale”, a Tremestieri concorso fotografico con partecipazione entro il 20 dicembre

Ultimi giorni per partecipare al concorso “Illuminiamo il Natale” promosso dal Comune di Tremestieri Etneo in questo Natale 2020.

Un concorso che, anche indirettamente, porterà un po’ di luci e di festa nelle strade cittadine, attualmente prive di addobbi natalizi e che hanno suscitato alcune lamentele da parte dei cittadini che mettono a confronto le foto delle strade, almeno quelle centrali, dei paesi viciniori con qualche segnale luminoso natalizio e quelle di Tremestieri con nulla. Lasciando perdere le possibili e più varie motivazioni che hanno – ripetiamo al momento – dettato lo status quo che vediamo, il concorso potrà dare un contributo nuovo e originale alle luci di strade e luoghi di Tremestieri in questo particolare periodo storico.

Ma occorre fare presto perché il termine per partecipare al concorso è il 20 dicembre. E ci vuole anche la buona volontà della gente, a partecipare al concorso, se vogliamo l’effetto finale!

Come partecipare? Il regolamento prevede l’invio di una foto del balcone o della facciata di casa illuminata con le luci natalizie all’indirizzo email urp@comune.tremestieri.ct.it, indicando nome e cognome e la liberatoria “acconsento al trattamento dei dati e alla pubblicazione della foto”. Il concorso è aperto a tutti i residenti di Tremestieri Etneo, quindi sia zona centro che quartieri periferici e anche tutto Canalicchio.

Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Comune di Tremestieri Etneo” il 21/12/2020 e le tre foto che avranno ottenuto più “mi piace” entro le 10:00 del 23/12/2020 saranno proclamate vincitrici del concorso e pubblicate a mezzo stampa e su tutti i canali istituzionali.
Il sindaco Santi Rando consegnerà ai vincitori un attestato di merito presso il Palazzo di città, in piazza Mazzini. 

V.C.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*