calciosport

Torna in campo domani il Catania di mister Giuseppe Raffaele. I rossazzurri, reducida 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 giornate, domenica 10 gennaio alle 12, 30 giocheranno allo Stadio Alberto Pinto di Caserta (arbitro il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto) contro la Casertana di Federico Guidi nella 18ª giornata del Girone C di Serie C.

Gli etnei sono settimi in classifica con 25 punti, a pari merito con la Turris, con 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte  mentre i campani, duramente colpiti dal Covid-19, che hanno giocato in nove contro undici l’ultima partita con la Viterbese, si trovano al penultimo posto con 3 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.  Catania che deve recuperare una gara, ben tre i campani. Sono 22 i confronti in gare ufficiali disputati fra le due formazioni, e vedono in netto vantaggio la Casertana, vittoriosa 9 volte, a fronte di 3 successi dei siciliani, sebbene a dominare siano i pareggi (10). Emanuele Pecorino è il miglior realizzatore degli etnei con 5 reti all’attivo, mentre Luigi Cuppone, autore di 4 goal, è il giocatore più prolifico dei rossoblù.

Fuori dalla lista delle convocazioni nel Catania Santurro, Pinto, Claiton, Vicente ed Emmausso. Nella Casertana out gli indisponibili Fedato, Castaldo, Cavallini, Dekic, Longobardo, Petito, Varesanovic, Bordin e lo squalificato Buschiazzo. Prima convocazione per i neo arrivati Turchetta e Del Grosso. Regolarmente convocati i due ex rossazzurri Carillo e Valeau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post