calciosport

Inizierà oggi pomeriggio alle ore 15 al “Massimino” (arbitro il signor Matteo Gualtieri di Asti), l’atteso match che vedrà protagoniste Catania e Foggia, gara valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie C girone C. Si tratta di una sfida tra due nobili decadute, finita a reti bianche per ben 12 volte su 22 precedenti totali.

Il Catania di mister Giuseppe Raffaele è reduce dalla cessione all’imprenditore Joe Tacopina, ex presidente di Bologna e Venezia ed il tecnico etneo non potrà contare sugli indisponibili Pinto e Pecorino, mentre sono stati convocati i nuovi arrivi Sales e Russotto. 

Il Foggia arriva al giro di boa con gli etnei a -1 (ma con due punti di penalità). Qualche problema di troppo per mister Marchionni, che dovrà fare a meno di Del Prete, ma anche degli infortunati dell’ultimo minuto Vitale e Baldé.

Queste le probabili formazioni:

Catania (3-4-3): Confente; Tonucci, Silvestri, Zanchi; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Biondi; Piccolo, Sarao, Reginaldo. All.: Giuseppe Raffaele.

Foggia (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Kalombo, Garofalo, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marco Marchionni. 

Arbitro: Matteo Gualtieri di Asti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post