Catania News

La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese 39enne M.C. per furto aggravato di energia elettrica.I poliziotti del Commissariato Borgo-Ognina, nell’ambito di specifici servizi volti anche alla repressione di tale forma d’illegalità, controllavano un immobile che pur essendo fornito di energia elettrica, risultava tuttavia privo del relativo contatore.
Notando un pericoloso groviglio di fili che dall’appartamento si collegava direttamente alla rete elettrica posta sulla pubblica via, i poliziotti richiedevano l’intervento di personale specializzato dell’Enel che, accertato l’allacciamento abusivo, provvedeva immediatamente ad interrompere la fornitura abusiva di energia elettrica.
Per quanto sopra, il proprietario dell’immobile in questione veniva dichiarato in stato di arresto in flagranza per il reato di furto aggravato di energia elettrica. Veniva, altresì, denunciata in stato di libertà la quarantaduenne S.V. anch’essa ritenuta responsabile di furto di energia elettrica realizzato però questa volta attraverso la manomissione del contatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post